Salone delle Start-up e delle Imprese Creative. TOCODE C’è!

Salone delle Start-up e delle Imprese Creative. TOCODE C’è!

TOCODE – code for your innovation è stata selezionata per partecipare al Salone delle Start-Up e delle imprese Creative 2013 in occasione della 77 Fiera del Levante. Ci potrai trovare sabato 21 e domenica 22 settembre nello Spazio 7 Stand 8. Vieni a trovarci per scoprire l’innovativo software realizzato da noi con il quale sarà finalmente possibile accedere e gestire il gestionale della tua azienda ovunque tu sia.

 

io sono super salone delle start-upLa seconda edizione del Salone delle Startup e delle Imprese Creative si svolgerà dal 19 al 22 settembre 2013 (in occasione della 77ma Fiera del Levante) all’interno dei Padiglioni Spazio 7 e 129 (The Hub Bari), e si articolerà in una quattro giorni di iniziative interamente dedicate al mondo delle start-up e dell’attivazione giovanile, non solo pugliese, di una generazione di imprenditori, artigiani, creativi e innovatori nel campo del digitale, della moda, della tecnologia, dell’arte, del design, della cultura, dell’innovazione sociale.

Una finestra aperta, partecipata e collaborativa su idee e progetti per trasformare le nostre città e cambiare il modo e il mondo in cui viviamo grazie all’attivazione giovanile nel campo dell’associazionismo e dell’imprenditorialità.

La prima edizione, svoltasi durante la 76ma Fiera del Levante, ha dato la possibilità a oltre 180 imprese e associazioni di esporre gratuitamente i propri progetti e presentare le proprie attività in un mini-stand.

 

Programma

Giovedì 19 settembre ore 17: “Start Up Lab”: un incontro per fare un check up sulle iniziative avviate, un momento di formazione per i nuovi start up, un punto sull’ecosistema della Puglia che innova e presenta nuove opportunità per realizzare i propri progetti.

Da Venerdì 20 a Domenica 22 settembre – esposizione. Le giovani idee potranno avere a disposizione un mini-stand per proporsi e raccontarsi al pubblico della Fiera del Levante e alla collettività, per proporre workshop tematici e demo.

 

 
Comments
 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply