Al via il programma di accelerazione di IoAgri con IC406

Al via il programma di accelerazione di IoAgri con IC406
ioagri-ic406

È ufficialmente iniziato per IoAgri il percorso di incubazione e accelerazione IC406 promosso da Auriga, società specializzata nelle soluzioni software per l’IT banking, in collaborazione con il PoliHub di Milano.

IC406 innovation camp

IC406 è un programma di incubazione e sviluppo di idee innovative nell’ambito del Digital Business, che ha l’obiettivo di affiancare i giovani imprenditori nel loro percorso di crescita.
L’accesso al programma è stato subordinato ad un processo di selezione ed a una training week in cui sono state valutate le idee di business migliori.
Il percorso, della durata di 6 mesi, prevede fasi di tutorship e mentorship per la validazione dell’idea e per lo sviluppo e il test sul mercato dei prodotti e dei servizi proposti.
Altro valore aggiunto del programma è la possibilità di avvalersi di un consolidato network di relazioni con cui confrontarsi e individuare nuove opportunità di collaborazione.

I nuovi obiettivi di IoAgri

Onorati di essere tra i progetti selezionati, IoAgri – Sofware di gestione e controllo azienda agricola ha colto questa nuova sfida e questa occasione di crescita.
Gli sviluppi di IoAgri sono sempre stati in continua evoluzione, cercando di rispondere alle esigenze di tutti gli agricoltori e gli agronomi che già lo utilizzano, aggiungendo nuove funzionalità e rendendolo sempre più semplice e intuitivo.
Grazie a questo percorso, l’obiettivo di IoAgri sarà quello di consolidarsi definitivamente sul mercato e diventare il punto di riferimento del mondo agricolo come valido alleato per la gestione delle aziende agricole del futuro.

 
Comments