GIM – Gestione Interventi Manutentivi

Gestione interventi manutentivi

GIM è un software web di tipo SaaS sviluppato in stretta collaborazione con gli enti (ex IACP, ARCA) e le aziende che si occupano della gestione manutentiva ordinaria e straordinaria di immobili o fabbricati. Con l’applicazione si gestisce tutto il processo di manutenzione dell’immobile, a partire dalla registrazione della chiamata dell’utente, verifica dell’immobile da parte dell’azienda, approvazione dei lavori da parte dell’ente, contabilizzazione dei lavori.
GIM è suddiviso in aree o moduli specifici in base alla tipologia di operazioni che devono essere effettuate e in base all’operatore che deve effettuare l’operazione.

L’applicazione viene usata attualmente dall’ARCA JONICA – Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare prov. di Taranto e dalle azienda vincitrice dell’appalto.

Note sull’applicazione

L’applicazione è stata sviluppata con tecnologia CLOUD, questo significa che non occorre installarla su nessun computer, ma è possibile utilizzarla con qualsiasi dispositivo collegato ad internet. L’interfaccia grafica è curata nei minimi dettagli per rendere l’esperienza di utilizzo disapplicazione confortevole inoltre grazie alle ultime tecniche di programmazione web, l’interfaccia è completamente responsiva, ciò significa che l’interfaccia si adatta a qualsiasi dispositivo, rendendo liberi gli utilizzatori dai vincoli tecnologici dei vari dispositivi presenti sul mercato.

Maggiori dettagli

 

Categories:

Chiamate TOCODE GIM
Lista dei S.A.L. TOCODE GIM
Sopralluoghi TOCODE GIM
gim-social
 
Altri Lavori
 
Idea s.r.l.
secret puglia
Secret Puglia
Bio&Sisto