Streets&People

Streets and People è un magazine di moda con una idea innovativa: dare la possibilità a fotografi amatoriali in giro per il mondo di scattare foto a personaggi vestiti in maniera stravagante o comunque attente alla moda e di pubblicare le foto sul sito. La redazione visiona le foto, le elabora, decide di pubblicare alcune foto dopo aver aggiunto dei tag di riferimento e le foto più belle vengono selezionate per essere pubblicate nella rivista.

Il progetto che ha richiesto delle enormi risorse ed un elevata ingegnerizzazione.
L’intero sito web è stato sviluppato con metodologia Agile. Il mio compito è stato quello di sviluppare dal back-end al front-end l’intero sito web adottando all’occorrenza dei design pattern (Factory Method). Il progetto è stato completamente sviluppato utilizzando tecnologia Microsoft (Asp.Net). Il sito è studiato per essere utilizzato da differenti ruoli, amministratore, fotografo, editore. Ogni ruolo può accedere a determinate funzioni.

Alcune delle funzionalità principali della parte di front-end sono state sviluppate con JQuery per sfruttare tutte le potenzialità di Ajax.

Committente: ProsperoMultilab

Sito internet: www.streetsandpeople.com

 

Categories: ,

Streets and People home page
 
Altri Lavori
 
Lives and Quotes home page
LIVES and QUOTES
sito web azienda
Fb.m s.r.l
Promozione dell’evento “Festa della Pizza” su Facebook