78° Fiera del Levante, noi ci saremo. Vienici a trovare.

78° Fiera del Levante, noi ci saremo. Vienici a trovare.

Anche quest’anno abbiamo deciso di sfruttare questa grande opportunità, la 78° Fiera del Levante. Saremo lieti di ospitarvi sabato 19 settembre 2014, presso il nostro stand al padiglione 20. La giornata sarà dedicata alla soluzioni ERP nella Cloud che TOCODE sta sviluppando da diversi anni.

Grazie alle potenzialità di motore per la generazione di applicazioni web che noi simpaticamente chiamiamo “TOCODE Engine”, siamo in grado di creare in brevissimo tempo applicazioni gestionali ERP che si adattano perfettamente a tutte le esigenze della tua azienda.
Le nostre soluzioni sono interamente sviluppate con tecnologie “Web”, girano nella CLOUD.

 

Vieni a trovarci, sabato 19 settembre 2014, Padiglione 20

 

La tua azienda necessita di un sistema innovativo per gestire i processi produttivi, il magazzino, la gestione del personale? 

In basso i due prodotti che TOCODE ha realizzato (Tocode Plast ERP, e Tocode GIM) visionabili durante la giornata di sabato 19 settembre 2014 presso il padiglione 20 della 78° Fiera del Levante.


 

Tocode Plast ERP

La soluzione ERP per la tua azienda, anche nella Cloud.

software gestionali per teli di copertura

Tocode Plast ERP è il valido alleato che tutte le aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di teli in polietilene dovrebbero adottare.

Controllo completo dei processi aziendali più importanti

Tocode Plast ERP offre alle imprese di piccole e medie dimensioni, strumenti per un controllo completo dei processi aziendali più importanti, assicurando precisione ed efficienza. E’ un gestionale ERP immediatamente disponibile e semplice da utilizzare che consente a tutte le società che lo hanno adottato di gestire l’ordinazione dei clienti, i fornitori e gli ordini dei fornitori, controllo di carico e scarico magazzino, gestione e controllo completo della produzione del prodotto fino alla consegna.

Quando la tracciabilità è fondamentale

Tocode Plast ERP ha tutto quello che un’azienda necessita per rintracciare la produzione di ogni singolo prodotto, infatti, è stata implementata una soluzione completa per la gestione dei lotti interni di magazzino e lotti di produzione con generazione automatica di codice a barre.

I vantaggi del Cloud

Tocode Plast ERP è stato sviluppato interamente con tecnologie “Web”, questo significa che non occorre installare un software sulle macchine all’interno della propria azienda, ma al contrario, il gestionale è immediatamente disponibile ovunque tu sia, in ufficio, in casa, da un cliente, in Italia o all’estero.

Personalizzazione e configurazioni ad Hoc

Tocode Plast ERP è stato pensato per essere quanto più configurabile possibile. In un’unica soluzione è possibile configurare il programma in modo da visualizzare o nascondere alcune funzionalità o parti dell’interfaccia grafica in base ai ruoli degli utenti che vi accedono.

tocode-plast-responsivo

 


 

Tocode GIM

Gestione degli interventi manutentivi

tocode-gim

TOCODE GIM è un’applicazione web sviluppata in stretta collaborazione con gli enti e le aziende che si occupano della gestione manutentiva degli immobili o fabbricati.
Con l’applicazione è possibile gestire tutto il processo di manutenzione dell’immobile, dalla registrazione della chiamata dell’utente, alla verifica dell’immobile da parte dell’azienda,  all’approvazione dei lavori da parte dell’ente, ed infine alla contabilizzazione dei lavori.
I moduli principali dell’applicazione sono:

Gestione delle chiamate per interventi manutentivi

Gestire e controllare le richieste d’intervento di manutenzione su chiamata.

  • Protocollare la chiamata in arrivo con orario e data.
  • Nome assegnatario/utente e indirizzo
  • Tipo di segnalazione (utente, VV.F, ordinanza, etc..)
  • Ubicazione intervento e verifica appartenenza all’ente.

Monitoraggio fase operativa

L’ente monitora in tempo reale tutti i dati, le chiamate, e i sopralluoghi/lavori in corso

  • Sopralluogo e data
  • Importazione dei file associati (relazione, rilievo metrico e fotografico)
  • Indicazione della spesa presunta
  • Trasmissione dati alla direzione dei lavori
  • Data inizio e ultimazione lavori
  • Richiesta autorizzazione agli organi competenti

 Consuntivo

Consente la corretta contabilizzazione dei lavori.

  • Descrizione degli interventi eseguiti
  • Valutazione sull’efficacia dell’intervento e sulle soluzioni tecnologiche adottate
  • Consultivo di spesa

Reportistica

  • Elenco interventi per comune
  • Elenco interventi per fabbricato
  • Elenco interventi per tipologia di guasto
  • Elenco interventi per tipo di richiedente

Gestione amministrativa utenti e ruoli

Notifiche per email a ogni passaggio


 

Sei interessato ai nostri prodotti ma non puoi venire Sabato 19 settembre 2014 alla Fiera del Levante? Non è un problema, contattaci oggi stesso. Organizzeremo il giorno più adatto per incontrarci e avere una dimostrazione dal vivo dei nostri prodotti.

[contact-form-7 404 "Not Found"]
 
Comments
 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply